Close

December 18, 2020

Christmas UP 2020

Sabato 12 Dicembre, a poco più di una settimana dall’arrivo del Natale, Up Urban Prospective Factory è lieta di presentare “Christmas Up”, a cura di Marta Di Meglio.

La mostra collettiva dedicata al piccolo formato esporrà ben quarantadue opere realizzate da artisti del panorama artistico contemporaneo, tutti diversi per stile, tecnica ma soprattutto storia.

Il Vernissage si svolgerà negli spazi della galleria in Via Ciro da Urbino 51 dalle 18.30.Otto gli artisti coinvolti: Alessandra Carloni, Aloha, Er Pinto, Gojo, Ombretta Gamberale, Zara Kiafar Ironmould, Krayon.

Proponiamo un interessante mix di artisti, ognuno dei quali esporrà sei opere inedite pensate apposta per dare l’opportunità a tutti gli amici dell’UP Factory di fare e di farsi un regalo di Natale veramente speciale

.Questa selezione di artisti permetterà ai fruitori di apprezzare la varietà degli stili e delle tecniche, presentate in mostra, per le loro differenze e peculiarità: dalla poetica di strada der Pinto ai contrasti di Krayon, dai messaggi di Aloha ai giochi geometrici e cromatici di Ironmould, dall’epica di Gojo all’immaginario senza tempo di Alessandra Carloni, dal surrealismo dell’emergente Zara Kiafar alle linee e forme di Ombretta Gamberale.

Per vivere un natale all’insegna del colore anche quest’anno. Christmas UP è l’occasione per acquistare dei preziosi regali di Natale, delle opere piccole per dimensione ma grandi nel loro valore artistico.

Per visitare la mostra è necessaria la prenotazione via mail: upcontemporarygallery@gmail.com

Per info su opere e artisti contatta la curatrice Marta Di Meglio al 3887331842

Opening 12 dicembre ore 18.00

Ingresso solo su prenotazione anche sabato e domenica – azione anti Covid Dal 17 al 24 Dicembre dalle 16.30 alle 18.30 è possibile visitare la mostra con lo staff UP Factory

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *