Close

November 25, 2021

Christmas UP

Dal 4 dicembre al 2 gennaio

Via dei Salumi 53, Trastevere – Roma

Opening 4 dicembre ore 18.30 

La mostra collettiva esporrà numerose opere di artisti del panorama contemporaneo che quest’anno si sono cimentati con il tema del dono. Lavorando sul piccolo formato, ognuno di essi, con la sua personale storia, ha potuto esprimersi al meglio attraverso il proprio stile e la propria tecnica. 

La selezione di artisti permette di apprezzare i lavori di emergenti insieme a quelli di artisti più affermati invitando le persone ad acquistare un lavoro che rappresenti una professionalità e una unicità. Dallo stile metafisico a quello più realistico, dalle influenze della street art alla fotografia, attraverso una contaminazione di stili e immaginari, tutti le opere contribuiscono a creare un’esposizione unica e particolare.

I lavori che potrete ammirare in mostra nascono dall’immaginazione di: Alessandra Carloni, Ciro Palumbo, Leonardo Crudi, Elia 900, Marco Riccioni 900, Eugenia Scirè, Fabia Rodi, Francesca Mariani, Jesus T.T., Maria Carmela Milano, Ombretta Gamberale, Pierre David Cavallari, Silvia Fiorenza, Stella Tasca, Valeria Poropat.

A pochi giorni dal Natale, la mostra, nella sua varietà e con il suo interessante mix di artisti, diventa un’occasione per poter scegliere il proprio regalo e portarlo subito via con sé. Piccole opere per dimensione ma grandi nel loro valore artistico.

Mariangela Troiano

Orario visite:

Dal lunedì al mercoledì 16.30 – 19.00

Dal giovedì al sabato 10.00 – 13.00 / 16.30 – 21.00

Domenica su prenotazione

INGRESSO CON GREEN PASS + TESSERA ARCI

upcontemporarygallery@gmail.com

www.urbanfactoryroma.com 

Via dei Salumi 53, Roma

m. 3887331842

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *